@Vanessa Amministratore
| Titolo: Il Forum si distacca da Movidachat definitivamente. Gio 21 Gen 2010 - 14:39 | |
| Avviso importante:
L'Amministrazione di questo Forum, da questo momento è indipendente da MovidaChat. Verranno fatti dei cambiamenti a livello grafico e saranno aggiunti nuovi contenuti e nuove funzionalità. In questo momento è attiva la ChatBox se volete scambiare quattro chiacchiere tutti insieme. Per ricevere informazioni o per domande vi prego di contattarmi privatamente. Questa è stata per me, una scelta obbligata, poichè troppi comportamenti ambigui, di intolleranza e di pretesa superiorità da parte dell'Amministratore della Chat Movida, hanno reso impossibile una convivenza civile, seppur all'interno di uno spazio virtuale. Chiunque volesse prendere le distanze da questa mia decisione, è ovviamente libero di farlo e di decidere di abbandonare questo forum. Ho deciso di occuparmi fin da subito di questo spazio, mettendoci tempo e passione, cercando di arricchirlo e di seguirlo il più possibile perchè potesse diventare un luogo dove esprimere se stessi, in maniera semplice ed in libertà, perchè potesse essere, assieme alla chat, un punto di ritrovo. Ora mi accorgo però che questa idea non andava di pari passo con le idee e soprattutto con le pretese di Movidachat. Per diverso tempo, ho cercato di essere comunque un collante per le varie situazioni spiacevoli che venivano a crearsi, comprendendo, con difficoltà a volte comportamenti scorretti o egoistici. Ritengo adesso, che non possa essere più possibile. In sistesi, questo è il motivo del distacco definitivo e del nuovo spazio Forum.
Ciao a tutti Vanessa | |
|